facebook twitter rss

Le.Ali Montegranaro,
sotto con la preparazione

SERIE D - Ripartita ieri l'avventura griffata 2019/20 del sodalizio veregrense impegnato nel circuito di Serie D. Mix dato da conferme e novità ciò che riguarda la rosa delle giocatrici del presidente Agostino Pavoni e di coach Paolo Viola
Print Friendly, PDF & Email

 

MONTEGRANARO – È iniziata ieri la fase di preparazione atletica per le ragazze della Serie D del presidente Agostino Pavoni.

La Le.Ali Montegranaro, espressione del consorzio Le.Ali del fermano, nato l’anno scorso dal desiderio di tre importanti società del territorio ovvero la Pallavolo Montegranaro, la Don Celso di Fermo e il Pedaso Volley di promuovere attività di collaborazione tra le società e di mettere a fattor comune strumenti per raggiungere insieme traguardi che singolarmente non si riuscirebbero a raggiungere.

Il primo giorno come sempre raccoglie un mix di sentimenti per tutti: ansia per le dure prove fisiche alle quali dovranno sottoporsi le ragazze ma soprattutto gioia per essere tornate insieme in palestra. Tante le conferme per la compagine veregrense a partire dallo staff tecnico: sarà infatti ancora Paolo Viola il primo allenatore delle giovani di Montegranaro, coadiuvato dal fido Roberto Crocetti, secondo allenatore e scoutman, e da Giorgio Berdini che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico.

Anche nel roster ci sono state tante e importanti conferme a partire dal capitano Martina Gennari, dalla coppia dei palleggiatori, Lucia Uguccioni e Veronica D’Ambrogio, e dei liberi, Benedetta Benfatto e Annalisa Luzi. Conferme anche al centro con Elisa Maurizi e Silvia Marini e in attacco con Lucrezia Screpanti e Sofia Caponi.

Anche le novità sono molte, graditissimo il ritorno “in patria” di Elisa Valente dopo una parentesi di due anni alla Don Celso e altrettanto positivi i nuovi innesti: sono arrivate infatti Marta Palermo da Porto Potenza e Benedetta Agostini da Montelupone.

Ciò che da più soddisfazione a società e staff tecnico è sicuramente l’inserimento di due elementi che partendo dalle giovanili dopo pochissimi anni sono riuscite a conquistarsi un posto in prima squadra, stiamo parlando di Consuelo Trisciani, classe 2003, e Giulia Pagliariccio, classe 2004. Le due giovanissime, veregrensi doc, sono solo le prime ad approdare in Prima squadra, ci auguriamo si possano presto aggiungere altre ragazze delle giovanili con lo stesso percorso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X