facebook twitter rss

Giovani in sella nel ricordo di
Maurizio Barbante e Marco Gismondi

CICLISMO - Giovedì prossimo, in occasione dell'apertura della Festa dello Sport, in località La Croce di Montegranaro ed organizzata dal G. S. Calzaturieri, Esordienti ed Allieve si sfideranno in pista ricordando le importanti figure veregrensi riconducibili alle due ruote
Print Friendly, PDF & Email

Le premiazioni riconducibili alla passata edizione

MONTEGRANARO – Organizzata dal G. S. Calzaturieri Montegranaro, in occasione dell’apertura della Festa dello Sport, in località La Croce, andrà in scena, giovedì 12 settembre, una giornata dedicata al ciclismo giovanile con il 13° Memorial Maurizio Barbante, 2° Trofeo Marco Gismondi, gara tipo pista.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 14.30, poco dopo una delegazione si recherà presso il civico Cimitero per deporre un mazzo di fiori sulla tombe di Maurizio Barbante e Marco Gismondi. Alle ore 16.00 inizierà la gara con i più piccoli impegnati sulla pista dello stadio comunale. Poi toccherà ai maschietti Esordienti di 1° e 2° anno a seguire alle donne Esordenti e Allieve (gara unica).

La giornata si concluderà con la premiazione e alle ore 20.30 con una momento conviviale che coinvolgerà tutti i partecipanti. Dunque una bella manifestazione per ricordare chi ha dato tanto al ciclismo veregrense con i giovani in prima fila, quei ragazzi verso i quali Maurizio Barbante ha dedicato parte della sua vita per insegnare il ciclismo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X