fbpx
facebook twitter rss

Il parcheggio ‘selvaggio’
e la polizia locale scopre
che l’auto è rubata

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione di alcuni residenti. Sono in corso le indagini per capire chi abbia rubato l'auto e per cosa è stata, o sarebbe stata, utilizzata
lunedì 9 Settembre 2019 - Ore 18:43
Print Friendly, PDF & Email

Gli agenti della polizia locale, una volta raccolta la segnalazione per quell’auto, una Citroen Saxo, parcheggiata, parzialmente, davanti a un passo carrabile, in via Annibal Caro, sono subito intervenuti. E dopo un rapido accertamento hanno scoperto che la vettura risultava rubata in un paese dell’entroterra fermano.

Così sono subito scattati ulteriori accertamenti finalizzati a capire chi l’ha rubata al suo legittimo proprietario, per cosa è stata usata, o magari sarebbe stata usata. E perché i malviventi l’hanno lasciata, anzi considerando come era parcheggiata, abbandonata in via Caro. La polizia locale, dopo aver sequestrato la vettura, ha richiesto ulteriori accertamenti avvalendosi del lavoro della Scientifica della questura di Fermo. Rilievi utili a rilevare eventuali impronte o tracce lasciate dai malviventi, prima di restituire il veicolo al legittimo proprietario.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X