facebook twitter rss

Trofeo Suolificio Antares, grandi
soddisfazioni a Porto San Giorgio

TENNIS - Si è chiuso ieri presso il circolo rivierasco il circuito Open che ha visto impegnati oltre oltre 120 giocatori provenienti da ben quattro regioni d’Italia. Successo in rosa per la locale Chiara Alesiani, tra i maschi braccia levate al cielo per Tommaso Compagnucci

PORTO SAN GIORGIO – Si è concluso ieri sera il torneo Open presso il circolo tennis rivierasco riconducibile al Trofeo Suolificio Antares, appuntamento giunto alla settima edizione che ha visto la partecipazione di oltre 120 giocatori provenienti da ben quattro regioni d’Italia.

La vittoria del torneo femminile è andata alla beniamina di casa Chiara Alesiani, classifica 2.5, che si è imposta contro Aurora Curzi classifica 2.8, per 6-2, 4-6, 7-6.

La finale maschile ha visto la vittoria del giovane Tommaso Compagnucci, classifica 2.4, contro il rinomato Giacomo Miccini, classifica 2.5, per 7-5, 6-4.

Le premiazioni sono state eseguite dal presidente del circolo, Luca Quinzi e dal consigliere Costanzo Cosignani. Con loro il giudice – arbitro Francesco Saverio Pesci, il vicepresidente del circolo Raffaele Rizza e dal presidente della Federazione Italiana Tennis regionale Emiliano Guzzo.

 

Fotogallery

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti