facebook twitter rss

Tutti in sella con la
doppietta firmata
XTreme Bike Team

CICLOTURISMO - Domenica prossima, 15 settembre, prenderà corpo "Alla Scoperta di Montegiorgio" mentre nella prima metà di ottobre bici protagoniste della "Mini Fondo Valle del Tenna"

L’appuntamento sportivo in programma nel week end

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGIORGIO – Interessante appuntamento cicloturistico quello predisposto dall’associzioane XTreme Bike Team e fissato in agenda per domenica 15 settembre.

Alla scoperta di Montegiorgio” attende gli amatori di ambo i sessi e di ogni età per una pedalata di 20 km, spalmata su un dislivello di 450 metri. 

Locandina e tracciato dell’evento autunnale

Trattasi di una sorta di metaforico antipasto per il succulento programma del 12 ottobre prossimo, quando lo stesso ente sportivo, avallato dal Coni e dal locale Csi, sarà fiero organizzatore della “Mini-Fondo Valle del Tenna“, gara amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta.

In autunno ecco dunque un evento più articolato e diviso nelle classiche serie sportive, con tracciato di 61 km e 650 metri di dislivello a solcare, nella formula andata e ritorno, le strade dei centri e comuni di Piane di Monteverde e Falerone, Servigliano, Amandola, Comunanza, San Martino al Faggio, San Ruffino.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti