facebook twitter rss

Tutti in sella con la
doppietta firmata
XTreme Bike Team

CICLOTURISMO - Domenica prossima, 15 settembre, prenderà corpo "Alla Scoperta di Montegiorgio" mentre nella prima metà di ottobre bici protagoniste della "Mini Fondo Valle del Tenna"
Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento sportivo in programma nel week end

di Paolo Gaudenzi

 

MONTEGIORGIO – Interessante appuntamento cicloturistico quello predisposto dall’associzioane XTreme Bike Team e fissato in agenda per domenica 15 settembre.

Alla scoperta di Montegiorgio” attende gli amatori di ambo i sessi e di ogni età per una pedalata di 20 km, spalmata su un dislivello di 450 metri. 

Locandina e tracciato dell’evento autunnale

Trattasi di una sorta di metaforico antipasto per il succulento programma del 12 ottobre prossimo, quando lo stesso ente sportivo, avallato dal Coni e dal locale Csi, sarà fiero organizzatore della “Mini-Fondo Valle del Tenna“, gara amatoriale aperta a tutti gli enti della consulta.

In autunno ecco dunque un evento più articolato e diviso nelle classiche serie sportive, con tracciato di 61 km e 650 metri di dislivello a solcare, nella formula andata e ritorno, le strade dei centri e comuni di Piane di Monteverde e Falerone, Servigliano, Amandola, Comunanza, San Martino al Faggio, San Ruffino.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti