facebook twitter rss

Anno scolastico con due novità: la dirigente Cudini e la sperimentazione di una classe a tempo pieno

MONTEGRANARO - Ediana Mancini: "Faccio i miei auguri di buon lavoro alla dirigente Chiara Cudini, con la quale ho già iniziato a collaborare proficuamente"

E’ ormai tutto pronto per l’avvio dell’anno scolastico, che a Montegranaro si apre all’insegna di due novità: l’insediamento della nuova dirigente scolastica e la sperimentazione di una classe a tempo pieno.

“Faccio i miei auguri di buon lavoro alla dirigente Chiara Cudini, con la quale ho già iniziato a collaborare proficuamente” afferma il Sindaco Ediana Mancini.

“Sarà un anno importante – prosegue l’Assessore Cristiana Puggioni – soprattutto per l’avvio, nella scuola primaria Capoluogo, di una prima classe a tempo pieno, una modalità didattica che offre una diversa offerta formativa ai bambini e alle famiglie”.

Da Sindaco e Assessore arrivano anche i ringraziamenti a dipendenti comunali, docenti e personale
Ata che stanno lavorando per assicurare le migliori condizioni di inizio delle lezioni, oltre che un augurio agli alunni e agli insegnanti per un sereno anno scolastico, con la consapevolezza del valore fondamentale dell’istruzione e della formazione dei giovani.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti