La società RemaTarlazzi, appartenente al gruppo Comet di Bologna, ha inaugurato ufficialmente a Spoleto la nuova filiale, nono punto vendita nell’Umbria sui 30 totali in cinque regioni, già operativa da gennaio del 2019 dopo l’acquisizione della storica ditta locale Nuova Socrate’s di Spoleto e successivamente poi trasferita in un nuovo e moderno stabile con annesso negozio di illuminazione “Studio Luce Comet”.
Con l’apertura di questo nuovo punto vendita a Spoleto la RemaTarlazzi estende e completa la propria presenza sul territorio umbro, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre migliore ai clienti che ogni giorno la scelgono per le sue competenze, disponibilità di materiale e qualità dei servizi. Il nuovo punto vendita ha una superficie di oltre 1.100 mq, dispone di un comodo parcheggio esclusivamente destinato alla clientela, e vanta la presenza uno staff tecnico/commerciale di sei persone che hanno acquisito una elevata preparazione tecnica.
All’interno della nuova sede è stato inaugurato un nuovissimo showroom di circa 100 mq, interamente dedicato a prodotti per l’illuminazione, dove è possibile toccare con mano alcune delle soluzioni più moderne e esteticamente valide offerte dai migliori produttori di luce del mercato. Questa inaugurazione precede quella che avverrà sabato 28 settembre a Bastia Umbra in provincia di Perugia, dove verrà inaugurato il nuovo magazzino logistico a servizio dell’Umbria, ivi compreso il rinnovato punto vendita all’ingrosso ed al dettaglio, nato dall’acquisizione della storica società umbra “Lucciola Srl”.
(Articolo promoredazionale)
</
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati