facebook twitter rss

Schianto lungo la Faleriense
ovest: due giovani all’ospedale,
traffico in tilt

MONTEGIORGIO - Sul posto oltre ai sanitari con due ambulanze, i carabinieri della compagnia di Montegiorgio e i vigili del fuoco. L'incidente ha provocato code e rallentamenti in entrambe le direzioni

Due giovani sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale di Fermo a causa di un incidente stradale occorso intorno alle 18,30 lungo la Faleriense ovest, a Piane di Montegiorgio. Per cause ancora in fase di accertamento, due auto sono entrate in collisione.

Un impatto violento stando alle condizioni in cui sono ridotte le carrozzerie dei due veicoli. Scattato l’sos, sul posto la centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha inviato due ambulanze che hanno soccorso i due giovani coinvolti nel sinistro. Entrambi al pronto soccorso ma fortunatamente nulla di grave per loro. Insieme ai sanitari, sul luogo del sinistro i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. Ai militari dell’Arma il compito di ricostruire la dinamica del sinistro e ripartirne le responsabilità. I carabinieri si sono anche occupati di regolare la circolazione stradale, andata in tilt con lunghe code e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia, almeno fino a quando i veicoli incidentati non sono stati rimossi dalla carreggiata. A Piane di Montegiorgio anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle auto.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti