facebook twitter rss

A14, chiuso per una notte il tratto
Porto Sant’Elpidio-Porto San Giorgio
direzione sud

AUTOSTRADA - Per programmati lavori di pavimentazione, nella notte tra il 7 e l'8 ottobre, off limits il tratto interessato, in direzione sud

“Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 22 di questa sera alle 6 di domani, sarà chiuso il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Fermo-Porto San Giorgio, verso Pescara/Bari”. E’ quanto annunciano dalla società Autostrade.

“In alterativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Porto Sant’Elpidio, si potrà percorrere la SS16 Adriatica, in direzione di Pescara, per circa 8 km, con rientro sulla A14 alla stazione autostradale di Fermo-Porto San Giorgio, per proseguire in direzione di Pescara/Bari.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti ‘My Way’ in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti