fbpx
facebook twitter rss

Sbuca un cinghiale dalla vegetazione,
impatto con un’utilitaria

MONTEGIORGIO - L'incidente ieri intorno alle 20,30. Sul posto vigili del fuoco di Fermo e carabinieri della compagnia di Montegiorgio
mercoledì 9 Ottobre 2019 - Ore 08:08
Print Friendly, PDF & Email

Se l’è trovato davanti all’improvviso. E l’impatto con quel cinghiale sbucato dal nulla, è stato praticamente inevitabile. Ieri sera intorno alle 20,30 un uomo di circa 70 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre percorreva, al volante della sua Fiat Panda, la strada che collega Piane di Montegiorgio a Montegiorgio. All’improvviso, infatti, dalla vegetazione è sbucato un cinghiale che ha attraversato la carreggiata. Impatto inevitabile, si diceva.

L’animale, dopo lo scontro con l’utilitaria, è fuggito mentre la vettura, avendo riportato dei danni, è rimasta ferma in mezzo alla strada, in attesa dei soccorsi. Illeso l’uomo alla guida. Solo un comprensibile spavento per lui. Sul posto, oltre a un mezzo del soccorso stradale, sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo per mettere in sicurezza la vettura, alimentata a metano, e i carabinieri della compagnia di Montegiorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X