facebook twitter rss

“Il capo della polizia Gabrielli
a Monsampietro Morico”, l’annuncio
ufficiale di Questura e Comune

MONSAMPIETRO MORICO - Il capo della polizia sarà a Monsampietro Morico per l'intitolazione di una via a Emanuela Loi. La cerimonia in programma per giovedì prossimo in zona 'Madonna del Carmine'

Il capo della polizia Gabrielli con, alla sua sinistra, il questore Soricelli

Giovedì prossimo alle ore 11 presso la zona ‘Madonna del Carmine’ di Monsampietro Morico, avrà luogo la solenne cerimonia di intitolazione (inizialmente prevista per domani ma poi rimandata di 24 ore) di una via all’agente della Polizia di Stato, Emanuela Loi, vittima in via D’Amelio a Palermo di un efferato attentato mafioso il giorno 19 luglio del 1992, in cui rimasero uccisi anche gli altri agenti di scorta e il giudice Paolo Borsellino”.

E’ quanto annunciano l’amministrazione comunale di Monsampietro Morico e la questura di Fermo che aggiungono: “Alla cerimonia saranno presenti il Capo della Polizia Prefetto Franco Gabrielli e autorità politiche, civili, militari e religiose della provincia. Inoltre è prevista la presenza di numerosi studenti, di ogni ordine e grado, degli istituti scolastici del Fermano”.

Lottizzazione intitolata a Emanuela Loi, arriva il capo della Polizia Gabrielli, Gualtieri: “Resti viva la memoria del sacrificio”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti