facebook twitter rss

Mezzo secolo di donazioni,
festa per l’Avis Monte San Pietrangeli:
targa a mister NeroGiardini

MONTE SAN PIETRANGELI - Dalla sezione comunale: "Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile ciò, a partire da tutti i donatori. Inoltre il ringraziamento va anche alle numerose aziende locali presenti sul territorio che hanno voluto contribuire per realizzare questo evento. Una tra tutte, il noto brand NeroGiardini di Enrico Bracalente"
Print Friendly, PDF & Email

La sezione comunale Avis di Monte San Pietrangeli ha da poco festeggiato il suo 50esimo compleanno. E sono d’obbligo i ringraziamenti, con in testa quelli rivolti a Enrico Bracalente, mister NeroGiardini.

“Festeggiamenti ricchi di eventi che  – fanno sapere proprio dalla sezione comunale dell’Avis – hanno allietato la ridente cittadina del Fermano ed ai quali la cittadinanza ha partecipato e risposto positivamente. Il presidente di sezione, Massimo Toscana, vuole quindi ringraziare tutti coloro i quali hanno reso possibile ciò, a partire da tutti i donatori che con la loro anonima opera permettono di salvare tante vite. Inoltre il ringraziamento va anche alle numerose aziende locali presenti sul territorio che hanno voluto contribuire per realizzare questo evento. Una tra tutte, il noto brand NeroGiardini, che – continuano – ha dimostrato come una grande azienda leader nel settore, presente anche in campo internazionale, possa saper essere vicina ad una realtà come quella della piccola sezione ‘avisina’. Per tale motivo, il presidente Massimo Toscana nei giorni scorsi ha consegnato una targa all’imprenditore Enrico Bracalente, sempre molto sensibile in fatto di solidarietà e sostegno al territorio. Grazie anche a tutte le altre aziende ed attività imprenditoriali e commerciali che hanno collaborato fattivamente al 50esimo anniversario di fondazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti