fbpx
facebook twitter rss

Letture, monologo e flashmob:
“1001 passi contro
la violenza” sulle donne

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore Baldassarri: "L’iniziativa corale è nata in forma spontanea e vede la collaborazione di soggetti e realtà diverse accomunate dalla volontà di promuovere una campagna culturale di denuncia e sensibilizzazione contro la violenza di genere”
Print Friendly, PDF & Email

Elisabetta Baldassarri

Lettura, teatro e danza in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con la commissione comunale, promuove l’iniziativa dal titolo “1001 passi contro la violenza”.

“Domenica prossima alla sala Imperatori, ore 17 – fanno sapere dal Comune con una nota – saranno letti dalla scrittrice Manuela Lunati passi dei suoi libri ‘Giochi di mano’ e ‘Lupa in fabula’. Seguirà il monologo dell’attrice Gaia Dellisanti intitolato ‘Tre volte donna’.
A seguire, dalle ore 18,30, in piazza Matteotti e via Oberdan si terranno un flashmob con le coreografie curate da Nasco Danza e Tuttodanza nel segno del fucsia, colore di riferimento della campagna di sensibilizzazione”.

“L’iniziativa corale è nata in forma spontanea – spiega l’assessore alle Pari Opportunità Elisabetta Baldassarri – e vede la collaborazione di soggetti e realtà diverse accomunate dalla volontà di promuovere una campagna culturale di denuncia e sensibilizzazione contro la violenza di genere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X