fbpx
facebook twitter rss

‘Proteggi la tua famiglia’,
tavola rotonda dell’Av4
per la Giornata mondiale del Diabete

PORTO SAN GIORGIO - L'appuntamento è al ristorante Il Caminetto. Continuano gli incontri formativi organizzati dall'associazione tutela dei diabetici
Print Friendly, PDF & Email

L’Area Vasta 4, in collaborazione con l’associazione per la tutela dei diabetici del comprensorio fermano, ha organizzato un evento in occasione della Giornata mondiale del Diabete. Domenica prossima, alle 10 si terrà una tavola rotonda tra esperti e pubblico sul diabete, dal titolo ‘Proteggi la tua famiglia’ nella sala Convegni del ristorante Il Caminetto a Porto San Giorgio (Lungomare Gramsci 365). Interverranno le dottoresse Elena Tortato, Paola Pantanetti e Sandra di Marco della Uosd Diabetologia dell’ospedale di Fermo, il dottor Paolo Foglini, ex primario della Diabetologia, e tutto lo staff del centro Antidiabetico di Fermo. L’evento proseguirà poi con un pranzo presso il ristorante Cobà di Porto San Giorgio.

“Inoltre – aggiungono dall’Area vasta 4 – ricordiamo che proseguirà anche questo venerdì la serie di corsi informativi gratuiti organizzati dall’associazione per la tutela dei diabetici del comprensorio fermano e dall’Area Vasta 4 al Cad di Fermo, in via Gigliucci 2, e rivolti ai pazienti diabetici di tipo I e II, ai familiari e a quanti vogliano apprendere nozioni per un corretto stile di vita. Gli incontri si svolgono sempre alle ore 18,30. Questa settimana, ossia venerdì prossimo, interverrà la dottoressa Pantanetti, in un incontro dal titolo ‘Diabete: la prevenzione delle complicanze’, mentre venerdì 29 sarà il turno del dottor Paolo Foglini, che parlerà di diabete e sport”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X