fbpx
facebook twitter rss

“Scrivere il Diritto” con il professor
Federigo Bambi, l’evento
della Cpo degli avvocati di Fermo

FERMO - L'evento, organizzato dalla Cpo del consiglio dell'Ordine degli avvocati di Fermo, è in programma per il prossimo 6 dicembre alla sala dei Ritratti, ore 15
Print Friendly, PDF & Email

“Scrivere il Diritto”. Si intitola così l’evento organizzato dalla commissione Pari Opportunità dell’Ordine degli avvocati del foro di Fermo per il prossimo 6 dicembre alla sala dei Ritratti. L’appuntamento è per le 15. Un evento formativo rivolto soprattutto agli avvocati. Con un nome di assoluto prestigio in ambito accademico.

L’evento, infatti, sarà presieduto da Federigo Bambi, professore di lingua giuridica all’Università di Firenze e accademico della Crusca. I saluti saranno affidati al presidente del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Fermo, l’avvocato Stefano Chiodini mentre a moderare l’incontro ci sarà l’avvocato Donatella Sciarresi, presidente della commissione Pari Opportunità del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Fermo. La partecipazione degli avvocati comporterà l’attribuzione di tre crediti formativi di deontologia.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X