facebook twitter rss

“Nuova Soprintendenza per il sud
delle Marche, risultato straordinario”
Alessandrini ringrazia Franceschini e Verducci

PD - Il vicesegretario regionale Pd: "Siamo sicuri che la nuova Soprintendenza costituisca una grande opportunità di valorizzazione del nostro patrimonio culturale, e che sta a tutti noi lavorare in maniera sinergica per il raggiungimento dei migliori risultati"
Print Friendly, PDF & Email

Fabiano Alessandrini

Il nuovo decreto del ministro Dario Franceschini prevede una nuova soprintendenza per il sud delle Marche. Un risultato straordinario che finalmente premia questi territori, spesso in passato sottovalutati”, è il commento del vicesegretario regionale Pd, Fabiano Alessandrini.

“Come vicesegretario regionale ed a nome dei segretari provinciali del sud delle Marche del Partito Democratico, Matteo Terrani e Francesco Vitali, nell’esprimere la grande soddisfazione per il risultato raggiunto, sentitamente ringrazio il ministro Franceschini ed il senatore del sud delle Marche Francesco Verducci per il lavoro svolto.
Siamo sicuri che la nuova Soprintendenza costituisca una grande opportunità di valorizzazione del nostro patrimonio culturale, e che sta a tutti noi lavorare in maniera sinergica per il raggiungimento dei migliori risultati”.

 

Soprintendenza: arriva la sede di Fermo, Ascoli e Macerata


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X