facebook twitter rss

Pagella d’oro Carifermo:
cresce l’attesa per la 57esima edizione,
guest star Jury Chechi

FERMO - L'appuntamento con i riconoscimenti della Carifermo e della Fondazione Carifermo è per l'11 dicembre al teatro dell'Aquila. Ospite il campione di ginnastica che porterà una sua testimonianza su “Credere nei sogni"
Print Friendly, PDF & Email

La Carifermo spa e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo organizzano per mercoledì 11 dicembre, alle ore 10, presso il Teatro dell’Aquila di Fermo, la Pagella d’Oro.
Ospite della 57esima edizione sarà Jury Chechi che porterà una sua testimonianza su “Credere nei sogni”.

“Il riconoscimento – ricordano dalla Carifermo – è riservato agli studenti segnalati come migliori da tutte le Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado delle località dove la Carifermo Spa è presente con sue filiali.

 

Jury Chechi

La tradizionale cerimonia vedrà la partecipazione del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, di quello della Carifermo Spa Amedeo Grilli, dei ragazzi premiati e delle loro famiglie, dei dirigenti scolastici e delle autorità civili e religiose. Per avere tutti gli aggiornamenti sulla cerimonia e sui premiati è possibile cliccare ‘mi piace’ sulla pagina Fb Carifermo spa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X