facebook twitter rss

Raccolta differenziata:
variazioni nei ritiri
per le festività natalizie

SANT'ELPIDIO A MARE - In arrivo le variazioni del calendario per la raccolta differenziata porta a porta durante le festività natalizie. Ecco tutte le informazioni utili
Print Friendly, PDF & Email

“Si comunica che il calendario dei ritiri nel servizio di raccolta differenziata porta a porta subirà delle variazioni in occasione delle prossime festività natalizie”. E’ quanto fanno sapere dall’amministrazione comunale con un comunicato stampa.

“Martedì 24 dicembre non sarà ritirato il secco non riciclabile ma – entrano nel dettaglio delle modifiche dal Comune –  solo la plastica, carta e cartone per la zona B. Mercoledì 25 dicembre il servizio sarà sospeso per riprendere giovedì 26 dicembre con il ritiro dell’umido organico e del vetro/metalli per la zona A. Non sarà effettuato, invece, il ritiro del vetro/metalli zona B.
Martedì 31 dicembre non sarà ritirato il secco non riciclabile ma il servizio sarà regolarmente svolto per plastica, carta/cartone zona B. Mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio il servizio sarà sospeso”

Per informazioni: comune di Sant’Elpidio a Mare 0734.8196357 email: differenziata@santelpidioamare.it; Eco ElpidienseSrl 0734.900126 – 909420  email: differenziata@ecoelpidiense.it”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X