facebook twitter rss

Furto al bar in centro:
forzano saracinesca e porta,
poi scappano col fondo cassa

SANT'ELPIDIO A MARE - L'intrusione di due uomini a volto coperto alle 4 del mattino; li ha visti fuggire un uomo arrivato per consegnare le paste

Ladri in azione in pieno centro storico a Sant’Elpidio a Mare la notte scorsa. Ignoti si sono introdotti in un bar quando mancavano alcuni minuti alle 4 del mattino. Modesta la refurtiva, qualche decina di euro in monete lasciate come fondo cassa dal titolare dell’attività. Ad agire sono stati in due. Utilizzando arnesi da scasso sono riusciti a forzare la saracinesca, poi la porta del locale, nel giro di pochi istanti. Una volta dentro, sono andati diretti a caccia di denaro contante. Non hanno toccato bottiglie nè generi alimentari, si sono diretti alla cassa ed hanno prelevato un po’ di spiccioli, per poi darsi alla fuga.

Ad avvistarli per primo un uomo che era appena arrivato per consegnare delle paste. Prima ha notato la porta insolitamente aperta, poi, mentre si avvicinava, ha avvistato due persone, di alta statura, col volto coperto da un cappuccio, uscire frettolosamente e darsi alla fuga per i vicoli del centro elpidiense. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini. Acquisite anche le immagini di videosorveglianza comunale, messe a disposizione dal comando di polizia locale. Sono diverse le telecamere posizionate in centro storico, che potrebbero aver immortalato i malviventi prima del loro arrivo o dopo la fuga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti