fbpx
facebook twitter rss

Incidente lungo la sp157,
un’auto fuori strada: coinvolti
quattro adulti e un bimbo (Le Foto)

GROTTAZZOLINA - Nel sinistro sono rimaste coinvolte una Punto con due ragazzi a bordo, e un'Alfa al cui interno viaggiavano un uomo, una donna e un bimbo
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Paura oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 157, a Grottazzolina. Due auto, infatti, una Punto e un’Alfa, per cause ancora in fase di accertamento, e a questo penseranno i carabinieri, sono entrate in collisione. Con l’Alfa a finire anche fuori strada. Scattato l’sos, sul posto, a poca distanza da Capparuccia di Fermo, sono arrivati i sanitari della Croce gialla Montegranaro. Soccorsi un uomo e un ragazzo anche se le attenzioni dei militi si sono concentrate anche su un bimbo di pochi anni, fortunatamente illeso.

A bordo della Punto due ragazzi. Uno di loro è stato preso in cura dai militi. Stesso dicasi per l’uomo che viaggiava nell’Alfa insieme a una donna e a un bimbo. Ed entrambe le persone soccorse in ambulanza sembrano non aver riportato, comunque, gravi conseguenze dal sinistro. A seguito della collisione, la cui dinamica sarà accertata dai carabinieri, l’Alfa è finita fuori strada. Anche la Punto, pur rimanendo a livello della strada, è finita nella vegetazione lungo la provinciale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X