facebook twitter rss

Fessura lancia la nuova scarpa Reflex, evento al flagship store del Castagno Brand Village

MODA - Durante l’evento vi sarà una premiazione tramite Raffle Winner, una lotteria già iniziata in negozio, per la vincita del modello Reflex
Print Friendly, PDF & Email

 

Fessura, in occasione del lancio del nuovo modello Reflex, organizzerà il prossimo 22 Dicembre, presso il suo flagship store sito al Castagno Brand Village, una smart experience, con Dj set selection by Simon Paw (only vynil from 5.30 pm).

Durante l’evento vi sarà una premiazione tramite Raffle Winner, una lotteria già iniziata in negozio, per la vincita del modello Reflex; la premiazione del vincitore avverrà al termine dell’evento.

Reflex è una sneaker eco-friendly con un sistema brevettato che aumenta le perfomance di rebound, valorizza l’impatto riflessologico e migliora il benessere psicofisico. Il segreto di Reflex sta nella speciale “intersuola /suola” che, grazie all’esclusiva formula “extrabounce”, conferisce alla scarpa leggerezza, flessibilità e morbidezza, qualità che vengono trasferite a beneficio del piede, e non solo, grazie alla pressione che si esercita camminando. I quattro cuscinetti ad alta tecnologia che la compongono sono il risultato di un esclusivo e brevettato processo produttivo e sono realizzati in Xl Extralight, il materiale ultra leggero frutto della ricerca e della creatività̀dei laboratori Finproject S.p.A. L’innovazione è il cuore hi-tech di Reflex, infatti questa calzatura è dotata di una soletta smart collegata ad un’app che fornisce indicazioni biometriche. Per partecipare alla Raffle Winner basta scrivere a customercare@fessura.com o chiedere il tuo numero al team Fessura in negozio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X