facebook twitter rss

Aeronautica in festa per
il 50esimo anniversario

FERMO - La sezione Gen. Lotti Bernardi giunge dunque al quinto decennio di attività, ricorrenza che verrà festeggiata domenica prossima, 22 dicembre, con un ricco e differenziato programma a coprire l'intero arco di giornata. Agenda allestita in collaborazione con l'amministrazione comunale e la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo e l'opera del Tenente Colonnello Corradini
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “In occasione del 50° anniversario della sezione Gen. Lotti Bernardi di Fermo dell’Associazione Arma Aeronautica, domenica 22 dicembre, con il patrocinio del Comune di Fermo, si svolgerà una giornata di festa che ha in programma: alle ore 9.45 il raduno dei partecipanti e degli ospiti in Piazza del Popolo, alle ore 10.00 la visita guidata a Palazzo dei Priori e alle Cisterne Romane, alle ore 11.30 la partenza del corteo verso la Cattedrale Metropolitana cui seguirà alle ore 12.00 la Santa Messa officiata dall’Arcivescovo di Fermo S.E. Mons. Rocco Pennacchio. Al termine la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai caduti di tutte le guerre in Piazzale del Girfalco”.

Questo quanto reso dal vertice dell’associazione in festa, per una ricca e folta agenda di giornata che prosegue fino a chiusura con, alle ore 17.00 al Teatro dell’Aquila (ingresso al pubblico dalle ore 16.30) il concerto della Banda Musicale dell’Aeronautica Militare, diretto dal Col. M° Patrizio Esposito.

Manifestazione per la quale gli organizzatori ringraziano l’Amministrazione Comunale, la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo ed il ten col. Corradini per il coordinamento organizzativo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X