facebook twitter rss

Via Boccette, l’amministrazione:
“Noi pronti a intervenire
ma è emerso un contenzioso”

SANT'ELPIDIO A MARE - Dall'amministrazione: "Ribadiamo l’intenzione di intervenire ma, vista l’attuale situazione di contenzioso e seguente diffida da parte del privato, si sono disposti approfondimenti della questione per poter procedere serenamente evitando ulteriori inasprimenti della situazione"
Print Friendly, PDF & Email

“Via Boccette? C’è un contenzioso in essere”. E’ quanto fanno sapere dall’amministrazione comunale con una nota stampa diffusa nel pomeriggio odierno.

“L’amministrazione – si legge nel comunicato – ha predisposto ogni cosa per procedere con l’intervento così come annunciato in via Boccette ma è in corso un contenzioso, rispetto al quale è arrivata all’ente una diffida a procedere da parte del privato pertanto gli uffici hanno sospeso l’intervento per poter approfondire la questione.
In merito alla vicenda della voragine di via Boccette, con la realizzazione di una passerella che possa, in via temporanea, permettere di riaprire il transito nella via, l’amministrazione comunale ribadisce l’intenzione di intervenire ma, vista l’attuale situazione di contenzioso e seguente diffida da parte del privato, si sono disposti approfondimenti della questione per poter procedere serenamente evitando ulteriori inasprimenti della situazione. L’amministrazione comunale resta ferma nella volontà di intervenire precisando che la passerella, così come progettata, non modifica lo stato dei luoghi e che un intervento per la salvaguardia della pubblica incolumità non può seguire i tempi di un contenzioso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X