facebook twitter rss

Scivolo di ghiaccio, il Comune:
“Fino alla Befana promozioni
per grandi e piccini”

PORTO SAN GIORGIO - Dall'amministrazione comunale: "Durante le festività saranno visitabili il grande presepe nella chiesa del Crocifisso e le natività artistiche di Giacomo Bazzani nella sala Castellani"
Print Friendly, PDF & Email

 

L’amministrazione comunale con il suo ‘Natale d’Incanto’ rilancia lo scivolo di ghiaccio. L’attrattiva installata sul viale della Stazione, dopo l’inaugurazione avvenuta lo scorso 10 dicembre, ora finisce al centro di una ‘promo’ dal Natale alla Befana. E’ lo stesso Comune, infatti, a parlare, di ‘promozione’ fino al 6 gennaio prossimo.

“Via alle promozioni per lo scivolo sul ghiaccio – si legge in una nota stampa del Comune – con gli slittini in viale Buozzi. Da ieri e fino al 6 gennaio 2020 abbonamento a 7 sette scivolate al costo di 7,50 euro.
Un adulto ed un bambino fino a 6 anni che scivoleranno in coppia pagheranno 2 euro complessivi. Stesso importo anche per due bambini che scivoleranno insieme, fino a 11 anni compiuti”. Quando lanciarsi con lo slittino sul viale della Stazione? “Lo scivolo sul ghiaccio sarà aperto mattino e pomeriggio, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.
Durante le festività – ricordano, poi, dal Comune – saranno visitabili il grande presepe nella chiesa del Crocifisso e le natività artistiche di Giacomo Bazzani nella sala Castellani”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X