facebook twitter rss

‘Aperitivo Street’, Vesprini:
“Buona anche la seconda
Lo riproporremo”

PORTO SAN GIORGIO - Il bilancio dell'assessore al commercio sulla seconda 'puntata' dell'aperitivo in musica al mercato coperto
Print Friendly, PDF & Email

“Un flusso ininterrotto, soprattutto di giovani, ha caratterizzato la quattro ore di musica e degustazioni al mercato coperto di via Gentili. ‘Aperitivo street’ ha visto domenica sera centinaia e centinaia di presenze animare l’happening voluto da Comune, Confcommercio e operatori commerciali, il secondo organizzato dopo quello dell’8 dicembre scorso. Dai banchi della struttura sono stati distribuiti cibo e bevande fino alle 22. Il servizio è stato offerto ai tavolini fatti sistemare negli spazi che quotidianamente ospitano i banchi per la vendita al dettaglio. L’intrattenimento è stato curato dai noti dj Oriano the voice, Alessandrino e Gianluca J”. E’ il bilancio del Comune per la seconda edizione dell’aperitivo tra le mura del mercato coperto. Bilancio a cui si unisce, nella nota dell’ente, l’assessore al commercio Valerio Vesprini che annuncia una nuova puntata dell’evento.

L’assessore Valerio Vesprini

“Il ringraziamento principale va agli operatori commerciali, senza il loro contributo questo secondo appuntamento non si sarebbe tenuto – tiene a rimarcare l’assessore al Commercio Valerio Vesprini – Un plauso anche al lavoro svolto dall’associazione Lagrù. Oltre alle centinaia di presenze sono arrivate prenotazioni anche da fuori regione. Lavoreremo per riproporre e arricchire l’iniziativa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X