facebook twitter rss

Per i gemelli Salvatori inizia
la nuova avventura ‘on the road’:
inseparabili a Pechino Express

PORTO SAN GIORGIO - Per i due giovani gemelli sangiorgesi, ormai volti noti del piccolo schermo, ieri è ufficialmente partita la nuova avventura
Print Friendly, PDF & Email

Inizia una nuova avventura on the road per i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori. I due giovani gemelli sangiorgesi, ormai volti stranoti del piccolo schermo per le loro innumerevoli partecipazioni a programmi tv, ieri hanno formalmente iniziato la loro nuova avventura. I due infatti sono nel gruppo di partecipanti dell’edizione 2020 di Pechino Express. Ovviamente, come recita anche il nome della ‘coppia’, da inseparabili. Al termine della prima puntata del programma che mette alla prova le coppie in gara, e che è arrivato alla sua ottava edizione, si sono classificati sesti.

Il format consiste essenzialmente in una gara tra coppie, famosi e non, che si sfidano lungo un percorso di migliaia di chilometri per raggiungere la meta in un viaggio a tappe di diversi giorni. Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima in uno zaino. E buona avventura ai gemelli Salvatori.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X