facebook twitter rss

Carifermo ‘sempre presente’ alle fiere:
“Accanto alle aziende del territorio”

FERMO - Il dg Ermanno Traini: "La nostra presenza al Micam e a Lineapelle vuole essere un segnale di vicinanza e dialogo verso le imprese che operano nel nostro territorio"
Print Friendly, PDF & Email

Carifermo ha confermato la sua presenza al Micam Shoevent, a Lineapelle e a Simac Tanning Tech, rassegne fieristiche protagoniste questa settimana a Milano.
Le tre manifestazioni rappresentano a livello internazionale un appuntamento imprescindibile per tante aziende e quella della Carifermo è una partecipazione storica e costante nel tempo, a testimoniare il forte legame con le realtà imprenditoriali del territorio.

“Il direttore generale Ermanno Traini – spiegano proprio dalla Carifermo – ha partecipato a Lineapelle, mentre diversi responsabili della direzione commerciale e titolari delle filiali che insistono nell’area calzaturiera, hanno visitato anche i padiglioni delle altre fiere.
Le persone della Banca hanno incontrato gli imprenditori e le associazioni di categoria presenti in fiera, ascoltando le loro impressioni sull’andamento dell’attività e relazionandosi e confrontandosi sui possibili sviluppi”.

“La nostra presenza al Micam e a Lineapelle vuole essere un segnale di vicinanza e dialogo verso le imprese che operano nel nostro territorio” dichiara il Direttore Generale Ermanno Traini “Il ruolo che la nostra Banca svolge deve essere anche quello di affiancare le aziende nella loro attività di sviluppo grazie alla nostra consulenza ed alla condivisione delle iniziative che si andranno ad intraprendere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X