facebook twitter rss

Nodo ‘Crematorio’, Forza Italia:
“Emerse tutte le contraddizioni
del sindaco Terrenzi”

SANT'ELPIDIO A MARE - La controreplica degli azzurri al primo cittadino: "Per lui realtà di quartiere come quella di Cura Mostrapiedi, perché contano 500 o 1.000 firmatari, sono solo un parametro elettorale? Non contano nulla?"
Print Friendly, PDF & Email

“Il sindaco Terrenzi, ancora una volta, nella smania di replicare e difendere il suo operato indifendibile, scopre le carte e si presta a controrepliche fin troppo semplici, e per lui sicuramente imbarazzanti” E’ la controreplica del coordinamento comunale FI al primo cittadino nel botta e risposta sulla realizzazione di un tempio crematorio a Cura Mostrapiedi.

“Il sindaco dice che dovremmo informarci quando allo stesso tempo ammette che è passato un anno e mezzo prima di assumere una decisione. E in tutto questo tempo non ha avuto tempo per informare i cittadini? In un anno e mezzo mai un’assemblea pubblica? Strano. Il coordinamento comunale FI e i suoi rappresentanti non sono contrari aprioristicamente a un tempio crematorio ma di certo siamo contrari a questo modo arbitrario di assumere decisioni le cui conseguenze ricadono sui cittadini che devono scoprire sempre tutto a giochi fatti. Davvero un’uscita infelice quella di Terrenzi sulla popolazione di Cura Mostrapiedi, sui firmatari contrari alla realizzazione del tempio crematorio. Per lui quindi realtà di quartiere come quella di Cura Mostrapiedi, perché contano 500 o 1.000 firmatari, sono solo un parametro elettorale? Non contano nulla? E al consigliere Greci dice che per realizzare servono soldi ma vorremmo ricordargli che per opere come la rotatoria di Casette, 400 mila euro, o i 200 mila euro per la festa del Patrono i soldi ci sono stati. Non è una questione di denaro. Comunque ci informeremo anche sulle eventuali entrate per le casse comunali e sull’impatto che il crematorio potrebbe eventualmente avere sui valori immobiliari delle abitazioni e terreni ad esso circostanti. E dal momento che parliamo di un’opera che, se realizzata, inciderà sulla città per decenni, verificheremo anche se quei soldi che Terrenzi pensa di incassare, poi potrebbero servire per mantenerla in funzione”.

Terrenzi sul crematorio:”E’ un servizio, prima di protestare sarebbe bene informarsi”

Crematorio a Cura Mostrapiedi, Forza Italia critica la scelta

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X