facebook twitter rss

Emergenza Coronavirus, l’invito di Nicolai alla politica: “Mettere da parte le polemiche e collaborare insieme”

FERMO - "Auguro al Sindaco Paolo Calcinaro, agli uffici predisposti del Comune ed all’ambito di riferimento un buon lavoro. Sperando che si riesca a ridurre al minimo sofferenze e disagi per chi non merita carichi ulteriori"
Print Friendly, PDF & Email

 

 

 

“Il Comune di Fermo riceverà immediatamente quasi 240.000 Euro per fronteggiare l’emergenza Coronavirus in attesa che vengano attivate altre misure dal decreto in discussione Parlamentare; è il primo sostegno per le fasce più deboli della popolazione. In questa crisi il dramma di chi non ha nessun sostentamento economico vuol dire vivere in un contesto di bisogno estremo e mancanza dei beni di prima necessità”. Inizia così la nota del segretario Pd della Città di Fermo Paolo Nicolai che invita a la politica a mettere da parte le polemiche e a fare squadra.

“Da segretario del Pd della città di Fermo – prosegue Nicolai –  sento il dovere di mettere da parte qualsiasi forma di polemica politica e quindi a disposizione per qualsiasi confronto, sarebbe opportuno che per qualche settimana lo facessero in molti. Auguro al Sindaco Paolo Calcinaro, agli uffici predisposti del Comune ed all’ambito di riferimento un buon lavoro. Sperando che si riesca a ridurre al minimo sofferenze e disagi per chi non merita carichi ulteriori”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti