facebook twitter rss

Covid19: un’altra vittima
a Porto Sant’Elpidio
,
Franchellucci: “Cordoglio in città”

PORTO SANT'ELPIDIO/FERMANO -Intanto il Gores ha diramato il suo bollettino medico con i dati anche del Fermano, aggiornati alle 12 di oggi. Nel Fermano ad oggi risultano 391 persone positive e 531 cittadini in isolamento domiciliare
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Franchellucci

“Purtroppo, una brutta notizia è arrivata in questa uggiosa giornata. Se ne è andato un un altro concittadino. Ci ha lasciato a causa del Covid 19 che ha peggiorato le sue condizioni di salute. Aveva solo 43 anni. Alla famiglia giungono le più sentite condoglianze ed il cordoglio della intera città”. Con queste poche ma sentite parole scritte sul suo profilo Facebook, il primo cittadino di Porto Sant’Elpidio, Nazareno Franchellucci ha annunciato una nuova vittima in città. Porto SAnt’Elpidio, dunque, si trova costretta a piangere la scomparsa di un altro suo ‘figlio’ a causa della ‘bestia’ che ancora non dà tregua.

Intanto il Gores ha diramato il suo bollettino medico con i dati anche del Fermano, aggiornati alle 12 di oggi. Nel Fermano ad oggi risultano 391 persone positive e 531 cittadini in isolamento domiciliare. Di questi, 205 con sintomi e 111 operatori sanitari. Nel reparto di Rianimazione del Murri sono, attualmente, ricoverati 5 pazienti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti