facebook twitter rss

Covid19, la Polizia locale in strada
e ‘a domicilio’, raffica di controlli:
sanzionato un uomo ‘a spasso’

PORTO SANT'ELPIDIO - Decine gli automobilisti controllati dalla mattina a ieri notte. Polizia locale impegnata con diverse pattuglie in controlli a tutto campo, anche nei confronti di persone in isolamento domiciliare
Print Friendly, PDF & Email

Altra giornata di controlli senza sosta, quella di ieri, per la Polizia locale di Porto Sant’Elpidio. Gli agenti guidati dal comandante Luigi Gattafoni, infatti, sono stati impegnati in pattugliamenti sulle principali arterie cittadine, a partire dalla statale Adriatica e dal lungomare per verificare la regolarità negli spostamenti di automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni. Raffica di controlli e una persona sanzionata: si tratta di un uomo pizzicato in giro senza un valido motivo. Agli agenti, infatti, ha candidamente ammesso di essere uscito di casa per fare una passeggiata.

Ma non solo controlli in strada: gli agenti della Polizia locale si sono, infatti, anche concentrati nei controlli sugli isolamenti domiciliari. Passate in rassegna molte abitazioni per accertare la presenza di persone con possibile contagio o positive al Coronavirus. In questo caso, fortunatamente, le divise elpidiensi non hanno riscontrato irrergolarità. Sulla scia di quanto chiesto e rimarcato dal prefetto Vincenza Filippi, la Polizia locale continuerà nei controlli serrati, e come fa ormai dall’inizio del contagio, sia di giorno che nelle ore serali e notturne.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti