facebook twitter rss

Ricorrenza di San Giuseppe lavoratore:
Santa Messa dell’Arcivescovo in diretta streaming

FERMO - La Santa Messa vuol essere un momento di riflessione e preghiera perché la speranza possa abitare le future prospettive del mondo del lavoro, segnate da profonde incertezze ma anche dalla ricerca di nuove potenzialità
Print Friendly, PDF & Email

L’arcivescovo pennacchio alla riapertura di San Francesco

Nella ricorrenza liturgica di San Giuseppe lavoratore, monsignor Arcivescovo celebrerà una Santa Messa venerdì 1 maggio alle ore 12,00 in Episcopio a porte chiuse. La diretta streaming della celebrazione verrà trasmessa sul portale diocesano (www.fermodiocesi.it) e nella pagina facebook dell’Arcidiocesi.

Tale celebrazione si accompagna alle iniziative in tempo di emergenza COVID-19 dei centri Caritas parrocchiali coordinati dalla Caritas diocesana, raccolte nel flash report pubblicato il 24 aprile scorso .

La Santa Messa vuol essere un momento di riflessione e preghiera perché la speranza possa abitare le future prospettive del mondo del lavoro, segnate da profonde incertezze ma anche dalla ricerca di nuove potenzialità. Come narra il Concilio Vaticano II “Il lavoro è un diritto fondamentale ed è un bene per l’uomo” e l’Arcidiocesi, seppur dentro al tunnel della pandemia, intende rafforzare il suo impegno al fianco di famiglie e lavoratori per garantire il sostegno spirituale e materiale necessari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti