facebook twitter rss

Mascherine in dono dalla Antoraf,
il sindaco Gualtieri ringrazia:
“Avanti con i servizi per i cittadini di tutte le età”

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino: "Dai più anziani che hanno ricevuto un omaggio (una colomba) nel periodo pasquale, ai più piccini, proseguiamo nella distribuzione dei buoni pasto, nella consegna a domicilio dei farmaci, nelle sanificazioni, nell'igiene delle pubbliche vie, con impegno massimo profuso a beneficio della cittadinanza tutta"
Print Friendly, PDF & Email


“Una nuova donazione di mascherine per adulti arriva dalla ditta Antoraf ai monsampietrini, con uno sguardo rivolto anche ai più piccini. Infatti con molto entusiasmo è stata accolta la donazione delle mascherine dai giovani allievi della ‘Giovanni Paolo II’ che iniziano a prendere confidenza con le novità che dovranno affrontare”. E’ quanto comunica, con soddisfazione, il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri.

“Anche in questa significativa emergenza, abbiamo avuto una particolare attenzione per i minori ai quali, con l’ausilio della Protezione civile, abbiamo consegnato i libri rimasti nel plesso scolastico, i tablet per consentire una corretta connessione nella didattica a distanza, ed ora le mascherine.

Il sindaco Romina Gualtieri

Dai più anziani che hanno ricevuto un omaggio (una colomba) nel periodo pasquale, ai più piccini, proseguiamo nella distribuzione dei buoni pasto, nella consegna a domicilio dei farmaci, nelle sanificazioni, nell’igiene delle pubbliche vie, con impegno massimo profuso a beneficio della cittadinanza tutta” conclude il primo cittadino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti