facebook twitter rss

‘Tutti i Giorni’ vicini alla Croce verde,
ecco 50 kit vestizione soccorso:
“Grande dimostrazione di vicinanza”

PORTO SANT'ELPIDIO - Dalla pubblica assistenza: "La dimostrazione di vicinanza realizzata da 'Tutti i Giorni onlus' sta a ricordare ad ognuno di noi che non siamo soli nelle difficoltà, ma siamo parte di un’unica comunità che si impegna e si coalizza per combattere un nemico comune e, questo è straordinario"
Print Friendly, PDF & Email

“Ringraziamo l’associazione ‘Tutti i Giorni onlus’ per la donazione che ha voluto indirizzare alla nostra associazione. Il contributo è stato finalizzato all’acquisto di una fornitura completa di 50 kit-vestizione del soccorso, composto da tute Tyver protettive, copri-scarpa, camici, occhiali, visiere e mascherine; il materiale è arrivato presso la nostra associazione la scorsa settimana tramite il centro acquisti regionale di Anpas Marche”. Questa la riconoscenza della Croce verde di Porto Sant’Elpidio nei confronti della onlus ‘Tutti i Giorni’ che ha voluto dimostrare la sua vicinanza, con i fatti, alla pubblica assistenza in prima linea contro il Coronavirus.

“In questo periodo tantissime iniziative e attestazioni di solidarietà si sono susseguite a favore della Croce verde ci hanno permesso di mettere a disposizione del nostro personale ogni genere di dispositivo di protezione necessari al fine di affrontare i servizi in sicurezza.
L’ennesima dimostrazione di vicinanza realizzata da ‘Tutti i Giorni onlus’ sta a ricordare ad ognuno di noi che non siamo soli nelle difficoltà, ma siamo parte di un’unica comunità che si impegna e si coalizza per combattere un nemico comune e, questo è straordinario”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti