facebook twitter rss

Cambio al vertice per la Lega Marche:
Marchetti nuovo commissario,
Arrigoni ai saluti

POLITICA - Cambio alla guida del Carroccio in regione: il 33enne deputato umbro sostituisce il senatore di Lecco
Print Friendly, PDF & Email

marchetti-arrigoni

CAMBIO AL VERTICE- Riccardo Augusto Marchetti prendi il posto di Paolo Arrigoni

 

L’onorevole Riccardo Augusto Marchetti è il nuovo commissario della Lega nelle Marche. Raccoglie il testimone dal senatore Paolo Arrigoni. A comunicarlo attraverso una nota la segreteria nazionale della Lega.

riccardo-augusto-marchetti-325x332

Riccardo Augusto Marchetti, 33 anni, deputato della Lega è vicepresidente della Commissione Giustizia alla Camera

«Marchetti, classe 1987, è stato protagonista della recente campagna elettorale per la Regione Umbria – si legge nella nota –  conclusa con lo storico successo del centrodestra a trazione leghista. Già nelle prossime settimane la Lega delle Marche annuncerà l’ingresso di molti amministratori come sindaci e consiglieri comunali, a dimostrazione della bontà del lavoro di Arrigoni. Per il commissario uscente è pronta una nuova sfida: sarà responsabile del Dipartimento Energia della Lega».

«Buon lavoro a Marchetti e un sentito ringraziamento ad Arrigoni – sono le dichiarazioni del leader nazionale Matte Salvini – Anche nelle Marche la Lega ha confermato una crescita elettorale importante. Essere prima forza politica nel Paese è un impegno e una responsabilità che ci obbliga a impegnarci ogni giorno, da Nord a Sud, con tutte le nostre energie. Marchetti e Arrigoni sono persone competenti e di valore: continueranno a far crescere la Lega, con ruoli e incarichi diversi, sempre nell’interesse degli italiani».

(in aggiornamento)

 

 



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X