facebook twitter rss

“Dopo la grandinata, sopralluoghi tecnici”,
il ‘grazie’ del sindaco Gualtieri
a vigili del fuoco volontari e Protezione civile

MONSAMPIETRO MORICO - Il ringraziamento del primo cittadino Romina Gualtieri alle forze di volontariato che si sono messe a disposizione per sopralluoghi dopo la grandinata di martedì notte


“Dopo i numerosi interventi dei vigili del fuoco nelle immediatezze per l’eccezionale grandinata abbattutasi nel territorio di Sant’Elpidio Morico e Monsampietro Morico, abbiamo proseguito con i sopralluoghi tecnici della Protezione Civile, e con la significativa presenza delle squadre dei vigili del fuoco volontari, della Protezione Civile di Montalto delle Marche, di Belforte del Chienti, di Camporotondo di Fiastrone, di Sant’Elpidio a Mare. Significativa gratitudine esprimo ai volontari per la spontanea e generosa opera solidaristica svolta a beneficio della cittadinanza tutta. Grazie!”.

Con queste parole, il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, ha voluto ringraziare le forze di volontariato che, dopo gli interventi emergenziali dei vigili del fuoco a seguito della grandinata abbattutasi sul Fermano tra martedì e mercoledì, hanno dato la loro disponibilità per effettuare sopralluoghi tecnici e verificare eventuali danni provocati proprio dalla nottata di maltempo.

 

 

ONDATA DI MALTEMPO Violenta grandinata, allagamenti e fiumi di fango nel Fermano: danni, paure e sos nella notte (Le Foto)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti