facebook twitter rss

Per la linea fognaria
di Fonte Cerreto deliberato il
progetto di fattibilità

SANT’ELPIDIO A MARE – Approvato lo studio tecnico ed economico per i lavori di adeguamento alla rete di scarico che coinvolge anche la strada dei Cocciari. Gli umori nel merito del sindaco Terrenzi e dell'assessore Clementi
Print Friendly, PDF & Email

 

Norberto Clementi

La giunta comunale ha recentemente deliberato il progetto di fattibilità tecnico-economica per i lavori di adeguamento della linea fognaria di Fonte Cerreto e strada dei Cocciari.

“L’intervento si concretizzerò con la realizzazione di una nuova linea fognaria che consentirà di convogliare le acque reflue verso una successiva linea collegata al sistema fognario – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – e si tratta di un lavoro con il quale andiamo ad affrontare una importante questione ambientale nella zona”.

“Procediamo con questo intervento, pari a circa 140.000 euro per risolvere una situazione vecchia e molto delicata – aggiunge l’assessore Norberto Clementi – riguardante una condotta fognaria nel versante nord ovest del capoluogo. E’ previsto anche un intervento di manutenzione straordinaria sulla sede stradale che serve quel quartiere. Ci tengo a ringraziare i tecnici e il Tennacola con cui, in questo tipo di interventi, abbiamo sempre una grande collaborazione. Sulla rete fognaria ci sono altri interventi da fare, su quali vogliamo lavorare per trovare delle soluzioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti