facebook twitter rss

Andrea Masini nuovo
direttore generale della Sutor

SERIE B - In curriculum le esperienze da giocatore tra i principali palcoscenici nazionali e le avventure da coach con San Giovanni Valdarno, Scauri e Viterbo. Con il gialloblù calzaturiero per la prima volta nelle rinnovate vesti da dirigente apicale
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – La Sutor Basket, dopo l’addio con Lorenzo Governatori, ha un nuovo direttore generale.

Si tratta di Andrea Masini (foto), con un passato da giocatore caratterizzato da diverse annate trascorse tra Serie A e B.

In curriculum non mancano ovviamente stagioni sportive con addosso la canotta della società gialloblù calzaturiera, un precedente che ha dunque funto da collante tra le parti fino alla recente chiamata che ha portato alla firma sull’accordo di collaborazione.

Da tecnico per Masini ci sono invece le pregresse esperienze in sella ai quintetti di San Giovanni Valdarno, Silva Group Scauri e Favl Viterbo. Collocata la figura apicale sulla sommità dello staff operativo, il vertice societario proseguirà dunque ora con i lavori estivi proiettati al prossimo campionato di Serie B nel segno dei circuiti 2020/21.

Nei prossimi giorni sono attese così novità nel merito del capitolo allenatore. Da fonti interne la società guidata da Molly Pizzuti vorrebbe proseguire il discorso tecnico caratterizzato, da sempre, dal giovane e promettente Marco Ciarpella. Gettando l’occhio sul roster che verrà, nel segno della continuità con il territorio montegranarese sono attese le conferme di Francesco Ciarpella, Riccardo Lupetti e Riccardo Di Angilla.

p. g.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X