facebook twitter rss

Pista di pattinaggio a Lido Tre Archi, il circolo Pd critico contro le scelte dell’amministrazione

FERMO - Renzi: "Inoltre abbiamo visto scarsa collaborazione e condivisione da parte del Comune con la cittadinanza per la progettualità in corso nel quartiere"

“Non bastano le risorse stanziate dal Governo Renzi-Gentiloni nel bando periferie, l’Amministrazione deve stare poi attenta nel saperle investire. Nella pista di pattinaggio realizzata nel quartiere di Lido Tre Archi questa accortezza secondo noi non c’è stata; ed ecco che il materiale al quarzo che doveva essere usato diventa un’asfalto pitturato poco consono ad una pista e facile ad abrasioni”. Sono le parole del segretario del Circolo Pd San Marco, San Tommaso, Tre Archi Marcello Renzi, quanto mai critico nelle scelte dell’amministrazione comunale per la realizzazione di questa struttura.

“Dovremmo stare molto attenti perché queste opere  possono diventare facili cattedrali nel deserto con conseguente sperpero di denaro – spiega Renzi –  Inoltre abbiamo visto scarsa collaborazione e condivisione da parte del Comune con la cittadinanza per la progettualità in corso nel quartiere. Speriamo che il Sindaco si adoperi, magari con qualche foto su Facebook in meno e con qualche prevenzione in più, nel portare avanti il lavoro con il giusto pragmatismo di prospettiva. Perché quello che faremo adesso, con queste risorse, segnerà il corso della storia futura di Lido Tre Archi e della costa nord fermana.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti