facebook twitter rss

Ficola e Pampano nella rosa
del rinnovato Montegiorgio

SERIE D - Nella rosa del torneo 2020/21 anche l'esperto terzino destro del 1997 ed il promettente attaccante under leva del 2002. In ambito fuori quota fascia mancina presidiata con Marziali e Silenzi
Print Friendly, PDF & Email

Una sfida del Montegiorgio riconducibile al campionato appena consegnato agli archivi

 

MONTEGIORGIO – Prosegue senza tregua la campagna acquisti dei rossoblù (per l’intera panoramica del momento vedi gli articoli sotto correlati).

In difesa nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo con l’esperto difensore Dani Ficola, classe 1997, in arrivo da un campionato di categoria disputato tra Recanatese ed Atletico Porto Sant’Elpidio, per 23 presenze condite da tre reti. In curriculum da segnalare inoltre i tornei di quarta serie dibattuti con Fermana e Vis Pesaro.

Nel mentre resta a disposizione della causa del diesse Zeno Cesetti anche l’under 2002 Mattia Pampano, giunto dal Montalto. Trattasi di un attaccante di prospettiva, esploso nella Juniores Nazionale prima di guadagnarsi con merito spazio in prima squadra. Sempre in ottica fuori quota, rientrano nel progetto 2020/21 anche Lorenzo Marziali, terzino sinistro e Nicolò Silenzi, laterale di fascia mancina. 

p. g. 

 

Articoli correlati: 

Montegiorgio, colpo in attacco: arriva Riccardo Cuccù

Anche Trillini e Marani per il Montegiorgio del futuro

Omiccioli prolunga con il Montegiorgio

Ufficiale: Eddy Mengo nuovo tecnico del Montegiorgio

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X