facebook twitter rss

Estra e EstraPrometeo, ecco quali
sportelli restano chiusi ad agosto

AZIENDE - "Restano a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa"
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni sportelli di Estra ed EstraPrometeo resteranno chiusi nel mese di agosto. Questo l’elenco e i giorni di chiusura nelle Marche: Macerata: dall’8 al 17 agosto, Offida: 6-11-13-18 agosto, Store di Pesaro: dal 15 al 18 agosto; nei restanti giorni del mese lo store sarà aperto al pubblico tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, ore 8.30 – 13, Fano: dal 10 al 14 agosto, Civitanova Marche: 17 e 18 agosto, Montecosaro: dal 17 al 22 agosto, Porto Potenza: dal 17 al 22 agosto, Porto Sant’Elpidio: 17 e 18 agosto, Spinetoli:14 agosto.

“Restano a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che – spiegano dalla Estra – permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa”.

“Per i clienti EstraPrometeo: email: clienti@estraprometeo.it; Call center 800 019 019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso); Call center 02 827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare); I seguenti numeri telefonici valgono anche per effettuare l’autolettura del contatore gas e luce.

Per i clienti Estra: email: clienti@estraspa.it. Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto, chat: https://www.estra.it/info-e-contatti.  Call center 800 128 128, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso), call center 02 8270 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare), call center 800 104 104 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (per le imprese). Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti