facebook twitter rss

Tris Sangiorgese: arrivano
Iuvalè, Polini e Bracalente

PRIMA CATEGORIA - Prosegue la costruzione della rosa nerazzurra che affronterà il torneo 2020/21. Con i nuovi innesti rimpolpata la mediana nei ruoli di esterni e con la prima mezz'ala. Nei prossimi giorni gli ulteriori ingressi nella selezione work in progress del presidente Andrea Zega
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Dopo la presentazione di mister Angelo Cetera, avvenuta sette giorni fa in riva all’Adriatico sangiorgese, condita dai primi arrivi nella rosa nerazzurra afferente al prossimo campionato di Prima categoria (vedi gli articoli sotto correlati), la società del presidente Andrea Zega rende ora noti i nuovi colpi in entrata.

Dal campionato di Eccellenza, sponda San Marco Servigliano, torna a solcare l’out di destra della mediana il laterale Roberto Iuvalè (foto).

Pescato dal torneo di Promozione, sempre in provincia in quanto prelevato dalla Monterubbianese, giunge anche Simone Polini, esterno mancino.

Per il ruolo di mezz’ala c’è invece Simone Bracalente, mediano in precedenza tesserato con il Monte & Torre, sodalizio a far convergere i centri di Torre San Patrizio e Monte San Pietrangeli reduce da un ottimo torneo di Seconda categoria.

p. g. 

 

Articoli correlati: 

Sangiorgese allo start delle danze, presentato mister Angelo Cetera

Elite e Sangiorgese, a breve un’unica realtà

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X