fbpx
facebook twitter rss

Camper in fiamme e famiglia
bloccata nell’ascensore, in azione
due squadre dei vigili del fuoco

LAPEDONA/MONTEGRANARO - Il mezzo ha preso fuoco lungo la strada che dalla Statale 16 conduce a Lapedona. Era parcheggiato. A Montegranaro ascensore bloccato con all'interno una famiglia
Print Friendly, PDF & Email

I vigili del fuoco di Fermo sono intervenuti ieri sera, intorno alle 22 lungo la strada che dalla statale Adriatica conduce a Lapedona per un camper in fiamme. Fortunatamente nel momento in cui è divampato l’incendio era parcheggiato in una piazzola lungo la strada. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto e si sono subito messi al lavoro per domare le fiamme provocate, con ogni probabilità, da un guasto tecnico al mezzo.

Quasi in contemporanea una seconda squadra dei vigili del fuoco di Fermo è arrivata, dal capoluogo di provincia a Montegranaro per liberare una famiglia rimasta bloccata all’interno dell’ascensore che conduce al centro. Nessuna conseguenza per le persone rimaste all’interno dell’ascensore se non un pò di preoccupazione. Ma con l’arrivo dei vigili del fuoco tutto si è risolto nel migliore dei modi, e in pochi minuti. Giusto il tempo di riportare l’ascensore al piano e aprirne le porte per consentire alla famiglia di uscire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X