facebook twitter rss

L’Atletico Porto Sant’Elpidio
abbraccia il suo pubblico

SERIE D - Si è svolta nella prima serata odierna l'assemblea pubblica voluta dalla società per spiegare programmi ed azioni in vista del rinnovato circuito sportivo di quarta serie. Maurizio Malaigia nuovo direttore generale, a giorni l'ufficialità per quanto riguarda il tecnico che guiderà la squadra nel campionato 2020/21
Print Friendly, PDF & Email

Gianpaolo Marini, presidente dell’Atletico Porto Sant’Elpidio durante l’assemblea pubblica

di Paolo Gaudenzi

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Un’assemblea per spiegare pubblicamente piani societari e programmi sportivi in vista del prossimo campionato di Serie D.

Lo aveva già anticipato da questi spazi il presidente dell’Atletico Porto Sant’Elpidio, Gianpaolo Marini (leggi tra gli articoli sotto correlati), e nella prima serata odierna ecco dunque relazionato il tutto alla presenza di circa cento tifosi ed appassionati ai colori biancoazzurri.

Alle 21.30, all’altezza della rotonda sita sul lungomare cittadino, il numero uno societario ha dunque accolto il pubblico di riferimento certificando la partenza del progetto sportivo griffato 2020/21, nonostante qualche giorno di ritardo rispetto agli standard del caso.

Le partite interne si disputeranno al rinnovato stadio “Ferranti“, adeguato alla categoria con l’impegno dell’amministrazione comunale. Annuncio fatto non prima di aver ringraziato la famiglia Cuccù, ed il collegato sponsor Loriblù che, dopo un ciclo vincente, ha interrotto la diretta collaborazione a sostegno del sodalizio calcistico (altro articolo correlato).

Presente anche il sindaco Nazareno Franchellucci, pronto ad avallare le parole del vertice societario sollecitando la piena partecipazione di ogni cittadino interessato alle buone sorti della squadra. Sarà possibile diventare socio sotto più forme, come sostenitore o semplice simpatizzante, non da meno sarà gradita della buona e sana manovalanza al fianco dello staff tecnico ed amministrativo. Parola d’ordine, dunque: massima apertura.

Oltre alla figura già resa nota da queste colonne, quella del responsabile dell’area tecnica individuata nell’ex trainer Renzo Morreale (approfondimento sotto riportato), la circostanza è stata propizia per rendere noto il nome del nuovo direttore generale rivierasco, Maurizio Malaigia, che ha ringraziato la società per la fiducia in lui riposta.

Non resta ora che attendere qualche giorno per conoscere ulteriori volti da abbinare al rinnovato team sportivo marittimo, a partire dal futuro allenatore. Sfumate le prime ipotesi collegate ad Ottavio Palladini e Roberto Vagnoni, resterebbero in corsa (condizionale d’obbligo) Ruben Dario Bolzan e Stefano Senigalliesi, ma non è da escludere qualche nome dell’ultima ora, lesto a scavalcare la concorrenza per siglare l’accordo di collaborazione con Marini.

 

 

Fotogallery

La platea dei partecipanti

Una fase dell’intervento del presidente Marini. Foto set Andrea Colò

Il nuovo direttore generale Maurizio Malaigia con il numero uno societario

 

Articoli correlati: 

Progettualità e chiarezza, l’Atletico Porto Sant’Elpidio si svela in un’assemblea pubblica

Atletico Porto Sant’Elpidio, Renzo Morreale nuovo responsabile dell’area tecnica

Annarita Pilotti: ”Caro Atletico, non sarò della partita”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X