facebook twitter rss

L’esterno Walter Guerra
ceduto al Picerno

SERIE C - Il laterale sinistro saluta la Fermana. "Un grazie a tutti, lascio un ambiente splendido. Peccato non essere riuscito a dimostrare in canarino tutto il mio valore", il congedo dell'atleta
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica ufficialmente la cessione a titolo definitivo di Walter Guerra (foto) al Picerno, notizia apparsa sui canali web ufficiali gialloblù.

L’esterno sinistro campano nella scorsa stagione ha già vestito la maglia della squadra lucana collezionando 31 presenze, compresa la doppia sfida playout, e due reti all’attivo. La Fermana coglie l’occasione per fare un grande in bocca al lupo all’atleta in vista della prossima stagione e per il proseguo della sua carriera.

“Innanzitutto ringrazio la Fermana e tutta la città, anche se è stata un’esperienza solo di un anno: magari avrei voluto dimostrare le mie qualità. Resta uno splendido ambiente e sono stato benissimo con tutti. Un grazie al direttore Conti che ha sempre creduto in me e che mi ha riportato tra i professionisti dopo l’infortunio – il congedo di Guerra -. Ho lasciato a Fermo tanti rapporti splendidi con i miei compagni, i magazzinieri e tutti coloro che lavorano in quella società. Unico rammarico, ripeto, quello di non aver dimostrato il mio valore in pieno. Sono contento di continuare questa storia con il Picerno, una scelta che mi fa piacere: compagni, allenatore e società mi hanno dato tanto e soprattutto il mister mi ha dato fiducia. Un piacere da ripartire da qui per confermare quanto fatto lo scorso anno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X