facebook twitter rss

Un pc portatile per l’Area Vasta 4: la donazione dell’associazione “Una mano per Sem”

SANT'ELPIDIO A MARE - Lo scorso 11 agosto l’Associazione rappresentata dalla presidente  Patrizia Paoletti e dal segretario  Giuseppe Morlacco insieme a Massimiliano Castiagni coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile di Sant’Elpidio a Mare, che ha supportato fattivamente l’iniziativa, ha consegnato  l’oggetto della donazione all’ing. Demis Corazza
Print Friendly, PDF & Email

 

L’Associazione “Una mano per Sem” costituitasi per fare attivita’ di volontariato e per essere di sostegno alla comunità nei momenti di difficoltà ha organizzato, nel periodo di lockdown, una raccolta fondi da destinare all’ Area Vasta 4.

“La raccolta – spiegano dall’associazione – è terminata il 31 maggio scorso, dopo aver richiesto alla direzione dell’ Arae Vasta di quale tipo di materiale avesse avuto necessità. Ci sono stati chiesti pc portatili per poter attivare un progetto di tele riabilitazione. L’Associazione ha provveduto a reperire un pc portatile con tutte le caratteristiche espressamente richieste per il progetto di cui sopra”.

Lo scorso 11 agosto l’Associazione rappresentata dalla presidente  Patrizia Paoletti e dal segretario  Giuseppe Morlacco insieme a Massimiliano Castiagni coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile di Sant’Elpidio a Mare, che ha supportato fattivamente l’iniziativa, ha consegnato  l’oggetto della donazione all’ing. Demis Corazza responsabile Asur del U.O.C. sistema informativo aziendale che insieme all’Ing. Elisa Bitti  U.O.C. ingegneria Clinica c/oAsur M. AV4 ed alla referente amm.va sig.ra Bianca Maria Mercuri hanno contribuito alla definizione della donazione in questione. “L’associazione Una Mano per Se, intende ringraziare vivamente quanti hanno partecipato all’iniziativa, sia privati che associazioni; una tra tutte l’ass.ne Nestore di sant’Elpidio a Mare che si e’ dimostrata particolarmente sensibile all’iniziativa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X