facebook twitter rss

Cresce la rinnovata Sutor,
nel roster anche il
giovane play Angellotti

SERIE B - Promettente leva del 2000, nel recente passato con il doppio tesseramento diviso tra la Poderosa ed importanti esperienze in C Silver tra San Benedetto del Tronto e Tolentino
Print Friendly, PDF & Email

 

MONTEGRANARO – Nuovo arrivo in casa gialloblù, si tratta di Giuseppe Angellotti (foto), playmaker nato il 21 marzo del 2000, per 182 cm di altezza.

Carriera – Dopo aver militato nelle categorie giovanili, nel 2015/16 passa alla Poderosa e l’anno successivo in doppio tesseramento milita a San Benedetto del Tronto in serie C Silver dove realizza 140 punti con una media di 6,7 con 21 minuti di impiego e un higt di 15 punti.

L’anno successivo ancora nella Poderosa anche in Dng e nel 2018/19, sempre in doppio tesseramento torna a calcare i parquet di C Silver con la maglia di Tolentino, dove chiude con 107 punti, 21 partite giocate e una media di 4,5 punti con un higt di 18 punti. Negli ultimi due anni nuovamente Poderosa, aggregato alla squadra di Legadue.

“Per me sarà un grosso onore vestire la maglia della Sutor – ha detto Angellotti – perché se mi sono appassionato a questo sport è stato proprio per la Sutor che fin da piccolo ho seguito quando militava in serie A essendo un suo grande tifoso. La reputo una grande opportunità e spero di sfruttarla al meglio. Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi gialloblù e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Quello che andremo ad affrontare sarà un campionato particolare visto la situazione che abbiamo passato per il Covid 19, un torneo tutto da vivere dove saremo chiamati a combattere in ogni sfida, speriamo bene. Sono fiducioso”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X