facebook twitter rss

“Fragilità e speranza”
con il Rotary a Rocca Tiepolo

PORTO SAN GIORGIO - In scena a Rocca Tiepolo lo spettacolo organizzato dal Rotary della città rivierasca. Il presidente Mario Pinciaroli: "Un evento aperto a tutti, ad ingresso libero e gratuito".
Print Friendly, PDF & Email

 

Continuano le attività del “Rotary Club Porto San Giorgio Riviera Fermana” che ha organizzato per giovedì 27 agosto alle 21,30 a Rocca Tiepolo lo spettacolo “Fragilità e speranza”, testo e voce di Adolfo Leoni, musiche quartetto di archi Ta Néa.

“La manifestazione sarà possibile grazie alla collaborazione dell’impresa Violoni srl di Altidona – dichiara il presidente del club rivierasco, Mario Pinciaroli – sarà gratuita e ad ingresso libero, non riservato ai soli soci. Il nostro club di Porto San Giorgio vuole essere sempre più attivo in mezzo alla gente offrendo iniziative più o meno importanti ma comunque di interesse per la cittadinanza.”.

E’ di poche settimane fa, infatti, la donazione di un defibrillatore alla Capitaneria di Porto della città mentre a luglio scorso, il Rotary sangiorgese si è prodigato per una giornata di screening e prevenzione delle arteriopatie dilatative.

ARTICOLI CORRELATI

Un defibrillatore a servizio della cittadinanza: il dono del Rotary di Porto San Giorgio

Screening e prevenzione, successo per l’iniziativa del Rotary di Porto San Giorgio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X