Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Un defibrillatore a servizio della cittadinanza: il dono del Rotary di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Il presidente del club Mario Pinciaroli e l'amministratore del Gruppo Fisiomed, Enrico Falistocco, hanno consegnato il defibrillatore nelle mani del Tenente di Vascello Simona Gentile Comandante della locale Capitaneria di Porto.

 

di Maria Vittoria Mori

Continua l’attività del Rotary di Porto San Giorgio a tutela della salute. Grazie al contributo del Gruppo Medico Associati Fisiomed di Macerata il cui amministratore Enrico Falistocco è socio del club sangiorgese, il Rotary di Porto San Giorgio mercoledì ha donato alla Capitaneria di Porto di Porto San Giorgio un modernissimo defibrillatore che verrà posto a servizio della cittadinanza.

“Uno strumento, il defibrillatore – spiegano dal Rotary sangiorgese –  che può rivelarsi fondamentale per intervenire rapidamente ed anche salvare vite umane”.

Il presidente del club Mario Pinciaroli e l’amministratore del Gruppo Fisiomed, Enrico Falistocco, hanno consegnato il defibrillatore nelle mani del Tenente di Vascello Simona Gentile Comandante della locale Capitaneria di Porto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti