facebook twitter rss

Screening e prevenzione, successo per l’iniziativa del Rotary di Porto San Giorgio

PORTO SAN GIORGIO - Nel corso del pomeriggio la postazione ha ricevuto anche la visita delle autorità locali, con gli assessori Francesco Gramegna Tota ed Elisabetta Baldassarri.

 

Successo e grande partecipazione per il progetto di screening e prevenzione delle arteriopatie dilatative proposto dal Rotary Club di Porto San Giorgio Riviera Fermana coadiuvato dal Rotaract La Marca.

La presenza del camper sanitario, ieri pomeriggio, di fronte al supermercato Oasi di Porto San Giorgio, ha visto il Dott. Tombolini impegnato senza sosta nello screening delle arteriopatie dilatative. Un’adesione importante, a tal punto che alcuni cittadini si sono anche prenotati per le due prossime date di service sulla salute che verranno proposte dal Rotary di Porto San Giorgio la prima delle quali i giorni 10 ed 11 ottobre prossimi.

Nel corso del pomeriggio la postazione Rotary ha ricevuto anche la visita delle autorità locali, con gli assessori Francesco Tota Gramegna ed Elisabetta Baldassarri. “Un ringraziamento particolare – spiegano dal Rotary sangiorgese –  oltre al dott. Tombolini va al gruppo Gabrielli/Oasi per la grande collaborazione oltre che per la ospitalità ricevuta”.

 

ARTICOLO CORRELATO

Un camper per la prevenzione gratuita delle arteriopatie dilatative, l’impegno del Rotary sangiorgese, Pinciaroli: “A servizio della comunità”

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti